Personale ATA, basta precariato:
sostieni la nostra petizione
Con preghiera di pubblicazione all’albo sindacale
La FLC CGIL ha promosso una nuova iniziativa per la stabilizzazione del personale ATA inserito nelle graduatorie permanenti dei 24 mesi e la copertura dei circa 35.000 posti oggi liberi e vacanti.
La nostra petizione è rivolta al Governo nazionale e al Parlamento europeo, forte anche della recente sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea che ha condannato l’Italia per l’utilizzo abusivo dei contratti a termine nel personale ATA. Per queste ragioni sollecitiamo tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori interessati a sostenere e diffondere l’iniziativa, contribuendo a rafforzare una battaglia di giustizia, dignità e stabilizzazione del lavoro.
Partecipa anche tu! Vai alla notizia, copia il testo della petizione e invialo tramite e-mail ai destinatari istituzionali indicati.
0